“Una squadra giovane e dinamica, ricca di esperienze e competenze, che dà voce a tutti i centri abitati del nostro Comune”
CASTELNUOVO BERADENGA. È Villa a Sesta la location scelta dalla lista che sostiene Fabrizio Nepi per la presentazione dei dodici candidati al Consiglio Comunale. Una scelta tutt’altro che casuale: “Il nostro è un comune vasto – spiegano dalla lista – che comprende tanti centri abitati, più o meno piccoli, e nel nostro progetto a tutti viene riconosciuta la stessa importanza e rappresentanza. Anche per questo abbiamo scelto come simbolo una farfalla in volo, che unisce la forma del nostro comune ai concetti di ambiente e libertà”.
“Sono molto soddisfatto della lista – spiega Fabrizio Nepi – perché è giovane, dinamica, ricca di esperienze e competenze, che offre rappresentanza a tutte le frazioni del nostro comune e a tutte le sensibilità che si riconoscono nei valori del centrosinistra. Ringrazio gli oltre mille cittadini che hanno partecipato in questi mesi al percorso di Scelgo Castelnuovo, caratterizzato da un entusiasmo e da un calore che mi ha convinto non solo ad andare avanti, ma a rilanciare con un progetto amministrativo ambizioso che sappia portare Castelnuovo Berardenga nel futuro. Su ambiente, lavoro, cultura, turismo, sviluppo sostenibile e area Chianti possiamo fare ancora di più, e lo faremo”.
La lista “Scelgo Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi Sindaco” è composta dai seguenti candidati al Consiglio Comunale: Alvini Ilaria, Branconi Fiora, Buti Andrea, Ebrahim Sara, Giannettoni Filippo, Giganti Fausto, Giorgini Silvia, Giudilli Antonio, Pantani Silvia, Parrini Roberto, Salvio Gerardo, Tozzi Aleandro.