"E' aperto a tutti coloro che vogliono cambiare il nostro Paese"
VALDELSA. Il comitato “Liberi e uguali” di Colle Val D’elsa e Poggibonsi, si è costituito per accogliere e dare voce a tutti coloro che in questi anni non hanno trovato un punto di riferimento aperto, inclusivo e plurale.
In questo particolare momento forte è la richiesta di rispondere ai bisogni della collettività dando vita ad una realtà di sinistra che sappia essere nuova e forte, che punti verso l’alto ad un futuro che vorremmo scrivere insieme con tutti coloro che vorranno condividere con noi questa esperienza politica.
“Vogliamo essere promotori di una nuova proposta politica che riporti il lavoro e la dignità della persona al centro della società. Vogliamo mettere in campo un’idea diversa di scuola e un reale piano di investimento per la ricerca e l’innovazione tecnologica che consenta di porre l’ambiente al centro del modello di sviluppo economico. Vogliamo combattere le diseguaglianze con un rilancio del welfare pubblico, vogliamo andare avanti sul terreno dei diritti sociali, civili e di libertà. Lavoriamo per i molti e non per i pochi!
Ci ritroveremo lunedì 22 gennaio ore 21,15 via Monte Sabotino n. 72 a Poggibonsi. Per questo invitiamo a partecipare tutti gli ineressati, per unirci insieme in questo percorso che sa di futuro e che vuole costruire un’alternativa per il Paese.
Aolcuni tra i promotori del comitato provvisorio: Bettini Loriana, Cilemmi Riccardo, Cortecci Serena, Cordaro Domenico, De Sanctis Cesare, Fondelli Roberto, Gentilini Marcello, Giubbolini Gabriele, Giubbolini Sergio, Iacopini Alvaro, La Rana Marcello, Maestrini Sauro, Mezzesimi Luciano, Monti Rossano, Pasquinucci Giovanni, Pertici Gino, Pucci Fabio, Tozzetti Piero, Valeri Dante, Venturini Pierino, Verazzo Carmine”.