MONTERONI D’ARBIA. Si presenta la nuova lista del prof. Mauro Galeazzi che già anima da giorni discussioni e interesse per il voto amministrativo dell’8 e 9 giugno.
“Una lista di alternativa vera e di altissimo profilo – dichiara il candidato Sindaco Galeazzi -, che propone ai propri cittadini di riaprire a Monteroni i vitali spazi democratici di partecipazione, di confronto e reale coinvolgimento oggi chiusi, sigillati in una stucchevole propaganda autocelebrativa al servizio di una ristretta cerchia di eletti. È una lista di cambiamento, quella che per cui oggi avviamo la raccolta delle firme presso la nostra sede e che presenteremo pubblicamente e formalmente nei prossimi giorni. Tutte energie nuove e fresche in grado di rinnovare uomini e idee alla guida del paese. Alcuni soliti noti si ripresenteranno per un terzo mandato, altri per un quarto, qualcuno addirittura per il settimo. È ormai chiaro a tutti, che il futuro a cui si allude, non è quello del paese. La nostra è una lista salda sui principi di democrazia, di solidarietà, integrazione e tolleranza che intende dare voce e strumenti ai tanti, troppi,che anche a Monteroni hanno perso fiducia nella politica come servizio alla comunità”.
Ecco i nomi: ILARIA VALLONE, ERIKA IGNACCHITI, RAFFAELE ASCIOLLA, NICCOLO’ BARI, LORENZO BRANDINI, FRANCESCO CIPOLLA, ANGIOLO FORZONI, ELENA MACUCCI SARTINI, GIANCARLO MARIOTTI, ROBERTO PIPITONE, MANUELA RIPACCIOLI, LUIGIA SARDO detta GINA