I tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro sulla condotta di distribuzione al Castello di Monteriggioni e sulla condotta di distribuzione di Uopini
MONTERIGGIONI. Giovedì 9 aprile doppio intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di Monteriggioni. I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle 8.30 alle 17 per sostituire le parti idrauliche all’interno del pozzetto di scarico e di sezionamento della condotta di distribuzione del Castello di Monteriggioni: tali lavori potrebbero determinare riduzioni della pressione idrica e saltuarie sospensioni del flusso alle utenze del Castello di Monteriggioni. L’erogazione di acqua tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.30 del giorno stesso. Dalle 8.30 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno anche lavori di manutenzione programmata alla condotta di distribuzione di Uopini, sulla quale sarà anche messa in funzione una nuova saracinesca di sezionamento. Questo intervento determinerà la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Uopini, via Maestri del Lavoro, via Don Minzoni, via Quercebella, via Carpella, via del Ginepro, via Sambuco, il Poggiolo, Corpo Santo e Strada di Prugliano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 18 del giorno stesso.
In caso di maltempo entrambi gli interventi saranno rinviati al primo giorno utile.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.