Pubblicato da lunedì 16 dicembre sulla Gazzetta Ufficiale, 5^ Serie Speciale. L’obiettivo è riaprire un immobile già destinato a spazio commerciale chiuso da tempo
MONTERIGGIONI. Il Comune di Monteriggioni ha emesso un bando di gara per affidare la gestione di un immobile nella frazione di Strove destinato a servizi di bar, ristorazione, vendita di generi alimentari e di prima necessità e alcuni servizi accessori. Il bando, pubblicato da lunedì 16 dicembre sulla Gazzetta Ufficiale, permetterà di dare nuova vita a uno spazio commerciale già esistente, ma chiuso ormai da tempo, e di mettere di nuovo a disposizione della comunità locale servizi di prossimità con particolare attenzione per la popolazione anziana. Le offerte possono essere presentate fino alle ore 12 di mercoledì 15 gennaio, previo sopralluogo obbligatorio con un tecnico dell’amministrazione comunale per garantire la piena conoscenza del luogo e della sua gestione.
Il bando prevede la possibilità di sviluppare nell’immobile un punto vendita di vicinato di prodotti alimentari e non alimentari di prima necessità aperto almeno 48 ore settimanali, dal lunedì al sabato; un servizio bar e un servizio di ristorazione di base.
Informazioni. Il bando di gara è pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale, nella sezione 5^ Serie Speciale – Contratti pubblici, www.gazzettaufficiale.it, e può essere consultato insieme agli allegati e ad altra documentazione anche sul sito del Comune di Monteriggioni, www.comune.monteriggioni.si.it, nella sezione “L’amministrazione – Bandi di gara”.