Presto la presentazione del candidato scelto dalla quattro forze politiche
MONTEPULCIANO. In una nota congiunta Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e UDC rendono noto che si presenteranno con una coalizione unita a sostegno della candidatura a sindaco di Gianfranco Maccarone, classe ’92 laureato in giurisprudenza, noto per il suo impegno politico sul territorio.
Da parte delle quattro forze politiche di coalizione non vi è stata la minima esitazione a convergere all’unanimità sulla candidatura di Gianfranco Maccarone per la carica di sindaco per il Comune di Montepulciano.
I rappresentanti del centrodestra in proposito dichiarano: “Vogliamo dare anche a Montepulciano la possibilità di rinascere e svincolarsi una volta per tutte dall’egemonia del centrosinistra che ha mostrato tutti i suoi limiti e l’incapacità di ben amministrare il nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai cittadini una seria e valida alternativa, capace di ridare slancio ad un paese ed alle sue frazioni messe in seria difficoltà dall’incuria delle amministrazioni precedenti che hanno governato, fino ad oggi, senza soluzione di continuità. Per questo abbiamo deciso di sostenere in maniera unitaria e trasversale un ragazzo giovane e brillante, quale Gianfranco Maccarone, che ha dimostrato negli anni di essere in grado di portare avanti le proprie battaglie in autonomia senza mai cedere ad alcun compromesso.”
Nei prossimi giorni verrà organizzata a Montepulciano la presentazione ufficiale del candidato Maccarone, alla presenza degli esponenti di tutti i partiti della coalizione di centrodestra.
Sen. Tiziana Nisini, Commissario Provinciale Lega
Gianni Martinucci, Presidente Provinciale Fratelli d’Italia
Lorenzo Lorè, Coordinatore Provinciale Forza Italia
Alberto Lucioli, Consigliere Nazionale UDC