L'uomo non è più residente da 6 mesi nel senese
MONTALCINO. L’Amministrazione comunale da oltre due settimane monitora costantemente la situazione relativa a gruppi di cittadini provenienti da paesi stranieri e ad oggi non si registrano situazioni di criticità.
Con riferimento al cittadino kosovaro residente nel Comune di Montalcino che avrebbe ignorato le misure previste per il contenimento del contagio Coid-19 l’Amministrazione comunale precisa quanto segue.
“La polizia municipale ha immediatamente avviato le procedure per il suo rintracciamento. Al momento attuale, sono stati presi contatti con il proprietario dell’abitazione dove l’uomo risultava residente, ed è emerso che da sei mesi l’abitazione non è più nella sua disponibilità come affittuario. Inoltre, l’uomo, è stato rintracciato telefonicamente e non risulta essere più all’interno del territorio della provincia di Siena. Tutte le informazioni sono state immediatamente trasmesse alla Prefettura e agli organi di Polizia”. L’Amministrazione comunale da oltre due settimane monitora costantemente la situazione relativa a gruppi di cittadini provenienti da paesi stranieri e ad oggi non si registrano situazioni di criticità. Chiunque fosse a conoscenza di rientri anomali è pregato di contattare la polizia municipali o i Carabinieri e di fare segnalazioni.