![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/03/IMG_1860.jpg)
VALDICHIANA. Dal Movimento Nazionale per la Sovranità riceviamo e pubblichiamo.
“Il coordinatore della Valdichiana Maccari Paolo e il coordinatore provinciale di Arezzo Romani Cristiano annunciamo di aver messo a disposizione di tutti coloro che vorranno con noi partecipare al corteo Sabato 25 marzo un pullman con partenza da Arezzo e Bettolle in mattinata per partecipare dalle ore 15:00 ad un grande Corteo che partirà da Santa Maria Maggiore e arriverà sotto il Campidoglio. “Contro questa Europa” è il titolo della manifestazione, come atto di protesta nei confronti di un’Unione europea sempre più asservita ai poteri finanziari e agli interessi della Germania.
Infatti, in quella data, si svolgeranno le celebrazioni del 60mo Anniversario della firma dei Trattati di Roma: in Campidoglio arriveranno tutti i leader della Ue, da Angela Merkel a Jean Claude Juncker, da Francois Hollande a Donald Tusk. In contemporanea ci saranno altri due cortei di segno opposto, uno organizzato dagli ultra-europeisti che vogliono costruire un Super-Stato europeo e l’altro, degli antagonisti di sinistra, che vogliono distruggere non solo la Ue ma anche l’Italia.
È un’occasione da non perdere, saremo in tanti a urlare “Prima gli italiani e a combattere per un’Europa dei popoli e delle Nazioni non asservita ai poteri di Bruxelles e non invasa da immigrati clandestini.
Qualcuno può avere dubbi sulla necessità di partecipare a questo Corteo del 25 marzo? Per questo non ci saremo soltanto noi del Movimento Nazionale per la Sovranità: il nostro obiettivo è quello di raccogliere tutte le adesioni possibili in un Comitato trasversale. La battaglia per liberare l’Italia dai vincoli della Ue non può essere proprietà solo di un Movimento, ma deve essere patrimonio di tutti gli italiani liberi.
Per informazioni potete chiamare il numero 334/9288558 e 392/3866778 oppure scrivere alla seguente email: movimentonazionaletorrita@ gmail.com”.