Gara di solidarietà per ridare alla donna un po' di speranza ed un tetto
POGGIBONSI. La Misericordia, con Caritas e Società San Vincenzo de’ Paoli, ha promosso un’iniziativa di solidarietà volta a restituire una roulotte a Natascia dopo che un incendio le ha distrutto quella in cui viveva con il suo cagnolino.
“Come avrete appreso dalla stampa locale – a parlare è il Governatore della Misericordia di Poggibonsi, Vallis Berti – alcune settimane fa, nella notte un improvviso incendio ai Fosci ha completamente distrutto la roulotte in cui viveva una persona che continuativamente assisitiamo, fortunatamente senza procurarle danni fisici, lasciandola però senza l’unico riparo che aveva. La Misericordia, Caritas e San Vincenzo de’ Paoli hanno iniziato una raccolta fondi per poter acquistare una roulotte usata, già individuata. A nome di tutti – conclude Berti – faccio un accorato appello alla generosità e sensibilità per consentirci di raggiungere questo obbiettivo. Vi ringrazio infinitamente per quanto vorrete e potrete fare per questa causa e ‘Che Iddio ve ne renda merito’”.
È possibile donare su conto corrente IBAN IT38I0842571940000040182958, aperto presso Banca di Cambiano agenzia di Poggibonsi, con causale “offerta roulotte”, oppure direttamente presso la sede della Misericordia in via A. Volta, 38/a in orario di ufficio.