I lavori di AdF martedì 22 ottobre dalle 9 alle 16 in via del Chianti Classico
PROVINCIA. Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni. I lavori di AdF in via del Chianti Classico sono in programma martedì 22 ottobre dalle 9 alle 16 e potranno determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle seguenti zone: per il comune di Castelnuovo Berardenga in via Raniero Panzieri, via Guido Rossa, via Giuseppe Di Vittorio, via Walter Tobagi, via Bruno Buozzi, via Pio la Torre, via di Petroio, via del lavoro, via Miglioli, via Ezio Tarantelli, via del Chianti Classico, Argiano, Macialla, Maciallina, strada di Poggiarello/La Ripa, SR222 e zone limitrofe; per il comune di Monteriggioni in strada del Doccio, via Eugenio Montale, via Piero Calamandrei, via Giuseppe Ungaretti, via del Chianti Classico, Castellare, Castello, strada di Poggiarello/La Ripa, SR222 e zone limitrofe.
A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form sul sito.
Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Lavori in corso”.