La lista “Su per Colle”, nata (a suo dire) per contrastare fortemente il PD, dopo soli 10 mesi ne appoggia la campagna elettorale per le regionali!
COLLE DI VAL D’ELSA. Sabato (19 aprile), nel pomeriggio, a Colle di Val d’Elsa, c’è stata l’inaugurazione della sede in Via Mazzini per l’apertura della campagna elettorale del candidato consigliere regionale Marco Spinelli del PD.
Marco Spinelli è stato Sindaco di Colle dal ’94 al 2005, membro del CdA della fondazione MPS dal ’97 al 2006, nonché Consigliere regionale del PD dal 2005 al 2010!
Indovinate un po’ chi è andato a presenziare tale evento?
Membri dell’attuale Giunta colligiana di maggioranza “Su per Colle”, tra cui il Sindaco Paolo Canocchi, il Vice Sindaco Paola Ciani e qualche consigliere.
Ma queste persone, neanche un anno fa, si presentavano alle elezioni comunali come gli oppositori alle politiche e alla gestione fallimentare del PD! La lista “Su per Colle”, nata (a suo dire) per contrastare fortemente il PD, dopo soli 10 mesi ne appoggia la campagna elettorale per le regionali!
Allora, mi domando, a dispetto di quanto fatto credere ai cittadini, “Su per Colle” e PD percorrono la stessa strada? E sulla Fabbrichina non hanno nulla da dichiarare ora che vanno a braccetto verso le regionali? I loro elettori avrebbero voluto che andasse a finire così?
Ai posteri l’ardua sentenza…>>
Monica Sottili – candidata portavoce consigliere regionale M5S.