Appuntamento il 27 Febbraio, ore 15.30 presso il circolo dell’Agrestone
COLLE VAL D’ELSA. Sabato prossimo 27 Febbraio, ore 15.30 presso il circolo dell’Agrestone, il Movimento 5 Stelle è lieto di invitare la cittadinanza all’incontro con il consigliere regionale del M5S Andrea Quartini, il quale approfondirà le conseguenze dell’introduzione della nuova riforma sanitaria Toscana. Quest’ultima nel corso dell’approvazione ha subito notevoli cambiamenti in quanto le forze governative regionali, che di democratico ormai hanno solo il nome, hanno preferito cassare quasi un terzo della riforma a colpi di “canguro” facendo decadere quasi tutti gli emendamenti della minoranza, tra cui quelli del M5S.
Oltre a tutti gli emendamenti lo scopo primario era quello di far decadere il referendum che chiamava i Cittadini toscani a dare un giudizio su questa riforma. Il risultato della lotta agli emendamenti delle opposizioni e al referendum è stato quello di rendere questa riforma zoppa tanto da lasciare la Toscana nel caos organizzativo. Andrea Quartini esporrà quelle che sono le proposte del M5S Toscano sulla Sanità.
Invitiamo alla massima partecipazione vista l’importanza dell’argomento e l’occasione di poter interagire direttamente con un medico impegnato in prima persona all’interno della Commissione Sanità e Politiche Sociali.