Già in vigore la riduzione del 50% su ogni tipologia di ingresso
CHIANCIANO TERME. Una tariffa speciale riservata ai residenti di Chianciano Terme per invitarli a vivere il benessere garantito dalle acque termali che sgorgano nel loro Comune. Con questo obiettivo da inizio luglio Terme di Chianciano prevede il 50% di sconto su ogni tipologia di ingresso per i residenti.
La nuova iniziativa promossa da Terme di Chianciano, in accordo con il Comune, mira a consolidare il rapporto tra la comunità e il patrimonio naturale del territorio, favorendone la fruizione in primo luogo da parte dei cittadini.
Per avere accesso alla tariffa ridotta, è necessario semplicemente presentarsi presso le Piscine Termali Theia o presso le Terme Sensoriali con un documento in corso di validità che attesti la residenza.
Per informazioni, si può chiamare lo 0578 68501 o visitare il sito www.termechianciano.it e la pagina dedicata all’iniziativa.
“Le Terme di Chianciano rappresentano da sempre un valore per Io sviluppo del territorio, attraendo un rilevante numero di persone a Chianciano Terme e nei territori limitrofi – commenta l’ad di Terme di Chianciano Carlo Alberto Martellozzo – Da pochi mesi un nuovo team gestisce le Terme con obiettivo prioritario di rinnovare l’offerta e i suoi servizi a vantaggio dell’area, dei visitatori ma anche dei suoi residenti”.
“L’offerta pensata da Terme di Chianciano vuole rappresentare un incentivo per i cittadini a vivere in prima persona le proposte di benessere presenti sul territorio” conclude il sindaco Andrea Marchetti.