TREQUANDA. Mercoledì (16 giugno), i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Trequanda per svolgere alcuni lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia presente in località Bruciate.
Il lavoro, che avrà inizio alle 8 e terminerà presumibilmente alle 18 di mercoledì 16 giugno, potrà determinare una riduzione del flusso idrico per le utenze del comune di Trequanda e per quelle presenti nella zona industriale di Pian delle Fonti, in località Collalto, Galico, Montecalvoli, Castelnuovo Grilli, Casa Bianca. Inoltre, la riduzione di flusso potrà interessare anche le utenze presenti lungo la Sp 38 Madonnino dei Monti-Trequanda e quelle in località Tolle, nel comune di Sinalunga. Saranno infine interessate dal disservizio tutte le utenze collegate direttamente alla dorsale adduttrice. Il regolare flusso idrico sarà ripristinato nella tarda serata di mercoledì 16 giugno.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.