CASTELNUOVO BERARDENGA. Lunedì (18 agosto) i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Castelnuovo Berardenga per svolgere alcuni interventi di manutenzione programmata che permetteranno la messa in esercizio di una nuova condotta idrica di adduzione in località Vena Calda.
I lavori prenderanno il via nella mattinata di lunedì (18 agosto), determinando l’interruzione totale delle fornitura idrica nelle frazioni di Bossi, Monteaperti e San Piero in Barca nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 15.
Nelle zone in cui l’approvvigionamento è garantito anche da risorse locali, potranno aversi variazioni nella qualità dell’acqua erogata.
L’azienda, nello scusarsi per il disagio, raccomanda gli utenti di prestare la massima attenzione nell’accumulo delle riserve idriche necessarie per soddisfare i fabbisogni durante l’interruzione del servizio.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.