POGGIBONSI. Si sono accese le luci nel quartiere della Girata dei Preti e il grande albero di Natale è tornato a illuminare la Piazza XVIII Luglio . È stato ultimato proprio nei giorni in cui tradizionalmente si preparano gli alberi natalizi e così anche nella zona di Via Redipuglia, ha preso forma il grande addobbo ideato e voluto dall’Associazione Girata dei Preti.
Il presidente dell’associazione Roberto Pacciani , fiero dell’iniziativa, fa sapere “Siamo orgogliosi di esser riusciti ad accendere di nuovo il grande albero di Natale, ci auguriamo che possa diventare un tradizionale riferimento da poter ripetere ogni anno. Ringraziamo tutti quei sostenitori che hanno creduto nell’ iniziativa e nelle attività svolte dalla nostra associazione; adesso grazie anche alla collaborazione dell’associazione dei commercianti della zona, auspichiamo che si riesca a promuovere ulteriori iniziative volte all’ aggregazione e animazione del quartiere della Girata dei Preti.”
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Poggibonsi ed è stata sostenuta dalle varie attività del quartiere che hanno contribuito in maniera diretta e indiretta alla realizzazione dell’opera.