La destinazione turistica della Valdichiana Senese sarà presente alla fiera Travel Experience di Rimini dal 10 al 12 Ottobre
RIMINI. Come ogni anno è in corso di svolgimento alla Fiera di Rimini il “TTG Travel Experience”, una delle manifestazioni nazionali più importanti per il settore del turismo e per la commercializzazione dell’offerta a livello internazionale. Dal 10 al 12 Ottobre la fiera offre infatti l’opportunità alle imprese turistiche pubbliche e private di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale, venendo quindi considerata come il marketplace di riferimento per l’offerta italiana ai mercati esteri.
La Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese partecipa anche quest’anno al TTG di Rimini, un appuntamento fondamentale nel calendario annuale. Attraverso il tour operator Valdichiana Living nei tre giorni della manifestazione verranno proposte esperienze giornaliere e pacchetti di soggiorno per la Valdichiana senese, incentrati principalmente su piccoli e medi gruppi di turisti. Un serrato calendario di incontri con gli operatori turistici, che stanno già dimostrando un elevato interesse, sarà intervallato da iniziative e workshop per migliorare l’offerta della destinazione turistica.
“La partecipazione a fiere di questo livello è fondamentale per la crescita della Valdichiana senese come destinazione turistica. – dichiara Doriano Bui, presidente della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese – La Travel Experience di Rimini ci permette infatti di consolidare la reputazione del nostro territorio e di rendere ancora più stretti i rapporti con i tour operator internazionali, proponendo offerte ed esperienze su misura.”