Il PD parla dei risultati raggiunti e dei progetti da realizzare.
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/10/image17.jpg)
SAN GIMIGNANO. Il Circolo di Base S. Chiara – S. Lucia – Castel S. Gimignano organizza un’assemblea pubblica per venerdì 1 giugno alle ore 21:30 a S.Lucia presso i locali della Prociv e del Consiglio di Frazione g.c. per parlare delle azioni e dei progetti per la comunità che vedono la Regione Toscana ed il Comune di San Gimignano quotidianamente impegnati fianco a fianco.
“L’incontro in programma vuole essere un momento di riflessione con i cittadini e con il settore associativo – affermano Sergio Kuzmanovic e Gianni Bartalini, rispettivamente Segretari dell’Unione Comunale e del Circolo di Base del PD – sui principali risultati raggiunti in questi anni a beneficio della comunità e del territorio grazie al lavoro sinergico e alla proficua collaborazione delle due Istituzioni e consente di spiegare e condividere scelte e progetti che continueranno ad impegnare i due Enti nei prossimi anni. Parleremo di tutto ciò insieme al consigliere regionale Simone Bezzini e al vicesindaco della città turrita Niccolò Guicciardini.”
“L’auspicio – concludono Kuzmanovic e Bartalini – è che anche questa occasione di incontro e di confronto venga colta positivamente dai sangimignanesi e ci sia una buona partecipazione per discutere dei progetti per la città e per il suo territorio.”