Sabato 23 settembre dalle 19 una cena ed uno spettacolo teatrale dei “Non saranno famosi” presso i giardini della Residenza
MONTERONI D’ARBIA. A Monteroni si festeggia l’arrivo dell’autunno! È infatti in programma per sabato 23 settembre “Giardini in festa”, la festa di inizio autunno organizzata dalla Rsa Nilde Iotti con la collaborazione di Ama Monteroni e il patrocinio del Comune di Monteroni d’Arbia. La serata prevede una cena con interventi teatrali a cura della compagnia “Non saranno famosi” e intrattenimento musicale a cura della Filarmonica G. Puccini presso la struttura della Residenza Sanitaria Assistenziale di via De Andrè 125.
“Come amministrazione siamo felici di portare il nostro contributo a questa idea che apre le porte della nostra Rsa – interviene Gabriele Berni sindaco di Monteroni d’Arbia – È fondamentale per noi condividere con tutta la comunità le iniziative che nascono nella struttura assistita di Monteroni e che sono promosse dalle cooperative che vi operano. Con il gestore c’è oramai un rapporto di molti anni ed una fiducia che si è costruita nel tempo grazie al lavoro che quotidianamente viene svolto con gli anziani ospiti e grazie anche ad iniziative come questa. Voglio poi ringraziare l’associazione Ama Monteroni per dimostrare anche in questa occasione l’attenzione e la sensibilità nei confronti delle realtà nel nostro territorio”.
Sabato 23 settembre dunque dalle 19 i giardini della Rsa si apriranno a tutti e saranno arricchiti dai profumi dell’autunno, dal teatro, dalla musica e dal buon cibo, grazie ad un banchetto accompagnato dallo spettacolo degli attori della compagnia monteronese “Non saranno famosi” e all’intrattenimento musicale della Filarmonica G. Puccini.
La serata è organizzata dalla Rsa Nilde Iotti – gestita dalla cooperativa sociale G. Di Vittorio, Consorzio Zenit, cooperativa sociale Zelig, Liberamente e Camst -, in collaborazione con Ama Monteroni e Tena.