COLLE VAL D’ELSA. Continua il percorso di avvicinamento alle prossime amministrative da parte della lista civica Io Cambio – Insieme si può, un percorso che si pone l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno, di dare la parola a tutte le realtà della città di Colle.
La squadra di Io Cambio ringrazia quindi i numerosi cittadini di Castel San Gimignano, di Quartaia e Le Grazie che negli incontri svolti nell’ultima settimana hanno ascoltato con attenzione le proposte fatte per i rispettivi quartieri e l’intera città, dall’altra parte il candidato sindaco Di Gennaro e i candidati consiglieri hanno a loro volta ascoltato i cittadini per meglio conoscere meglio le problematiche dei vari quartieri e delle persone. La lista civica Io Cambio ha, infatti, quali suoi punti fondamentali l’ascolto e la partecipazione per un comune che funzioni e che non lasci indietro nessuno.
Mancano sempre meno giorni al 26 maggio, giorno delle elezioni amministrative e il calendario di appuntamenti per il candidato sindaco Di Gennaro e tutta la lista di Io Cambio si infittisce di appuntamenti:
-
Giovedì 9, ore 21:00, presso la sede in Via Oberdan, 52, incontro sull’Economia Circolare “Da spazi vuoti a start up culturali e sociali” con l’Arch. Roberto Tognetti e il prof. Giovanni Campagnoli.
-
Venerdì 10, ore 21:30, presso il circolo del Torrione, continua il giro della squadra di Io Cambio nei vari quartieri della città, venerdì tocca a Colle Alta, verrà presentato parte del programma e dei candidati consiglieri, inoltre verrà ricercato il dibattito con i cittadini del quartiere per affrontare insieme a loro le varie problematiche del luogo.
-
Sabato 11, ore 17:00, presso il Parco di Querciolaia, incontro sull’ambiente e le aree verdi della città, affrontando un tema molto sentito dalla lista, a cui è stata dedicata un’ampia parte del loro programma.
-
Martedì 14, ore 18:30, presso il ridotto del Teatro del Popolo, “Presentazione ufficiale del programma e dei candidati consiglieri”, sarà l’occasione per vedere la squadra di Io Cambio al completo e poter conoscere gli aspetti più importanti del loro programma.
La lista Io Cambio invita la comunità a partecipare numerosa, e a tenersi aggiornata sui prossimi appuntamenti direttamente sulla pagine Facebook di “Io Cambio – Insieme si può”.