Emerso un fatto inquientante: ai rappresentanti delle istituzioni regionali viene richiesto un permesso speciale per entrare a fare un controllo nella struttura

SANTA COLOMBA (Monteriggioni). Alla serata c’era una presenza consistente della LN sezione di Siena capitanata dal Commissario Cittadino Luca Vannocci.
La L.N. ha evidenziato, con il consenso di tutti i presenti, che il capogruppo L.N. Manuel Vescovi ed il Consigliere Regionale Marco Casucci, in occasione della manifestazione organizzata dalla LN a fine luglio, non sono potuti entrare perché è stato detto loro che era proprietà privata.
All’incontro i cittadini si sono lamentati di un via vai continuo di persone non ben identificate che fanno crescere il numero dei richiedenti asilo all’interno della struttura.
Ed ecco che alla riunione è emerso un fatto inquietante che a persone rappresentanti le Istituzioni regionali viene richiesto un permesso speciale ed una lunga attesa per poter entrare a far un controllo e per le altre presenze non è richiesto assolutamente nulla.