Prima speciale di "...e Se il tempo fosse un gambero torneresti indietro..."

SINALUNGA. Una serata di emozioni, ricordi e grandi risate: così la Filodrammatica di Sinalunga ha celebrato i suoi 25 anni di spettacoli, portando in scena Se il tempo fosse un gambero.
Un traguardo importante, festeggiato con una prima speciale riservata a tutti coloro che in questi anni hanno fatto parte della compagnia: attori, cantanti, tecnici, collaboratori dietro le quinte, amici e sostenitori che hanno condiviso un pezzo di strada con questo gruppo straordinario.

Come sempre, il successo è stato possibile grazie all’impegno corale di tutti i membri della compagnia, che anche stavolta hanno dato prova di grande affiatamento e passione.
Al termine dello spettacolo, sono stati premiati tre pilastri della Filodrammatica: la coreografa Maria Stella Poggioni, il presidente onorario Ivo Padrini, e il regista Marco Mosconi, che – visibilmente emozionato – ha voluto ringraziare tutti con parole che hanno toccato il cuore del pubblico: “Se siamo ancora qui, dopo anni di risate, prove infinite e qualche dimenticanza di troppo… è anche colpa vostra! La Filodrammatica è fatta di chi c’è adesso, ma anche di chi c’è stato prima, di chi ha calcato questo palco, di chi ha lavorato dietro le quinte e di chi è stato a casa ad aspettare che tornassimo (a orari improbabili). Ha rinunciato a serate, vacanze e momenti insieme per permetterci di vivere questa passione. Grazie per aver sopportato le nostre assenze. Questo piccolo grande successo è anche vostro. Grazie di cuore, per essere ancora qui a ridere con noi!”
Un anniversario che non è solo una festa, ma una dichiarazione d’amore per il teatro, per la comunità e per una passione che continua a unire generazioni.