Realizzato un modulo di raccolta aperto a tutti coloro che vorranno far sentire la propria voce e può essere compilato anche in forma anonima
COLLE VAL D’ELSA. Da “Io cambio” riceviamo e pubblichiamo.
“La lista “Io Cambio” sta seguendo attentamente fin dai primi giorni la fase critica che sta attraversando la città di Colle nel quadro della crisi sanitaria legata al Covid-19 e le azioni intraprese sul territorio fino a questo momento. In particolare ci teniamo a ringraziare tutte le associazioni di volontariato che in varie forme hanno dimostrato ancora una volta il grande valore aggiunto dei colligiani ed il loro impegno nell’aiutare il prossimo.
Trovandoci però
Come già ribadito in videoconferenza dei capigruppo la nostra lista auspica un coordinamento e un coinvolgimento ampio e trasversale tra maggioranza ed opposizione e che possa contenere anche tutti i gruppi e le categorie che saranno più interessate nella fase di ripartenza.
Crediamo, inoltre, che si debba iniziare da subito a ragionare insieme anche ai cittadini ascoltando le loro proposte ed idee e per questo abbiamo realizzato un modulo di raccolta aperto a tutti coloro che vorranno far sentire la propria voce e che può essere compilato anche in forma anonima. Grazie a tutti i contributi verrà poi redatto un documento finale che condivideremo direttamente con l’amministrazione di Colle di Val d’Elsa e con tutte le forze politiche in consiglio comunale. In situazioni nuove e di emergenza come questa diventa fondamentale essere uniti per il bene della città, non possiamo permetterci passi falsi, rallentamenti, o di non dare priorità massima al benessere di tutti i cittadini nelle varie fasi che seguiranno”.
Il modulo può essere reperito sulla pagina facebook “Io Cambio – Insieme si può” o https://forms.gle/