Parteciperanno Giovanni Donzelli candidato a Governatore della Toscana di FDI-AN, Don Cristiani fondatore di Shalom, e l’Iman Abdel Qader Mohahamad
COLLE DI VAL D’ELSA. Incontro per integrazione religiosa e culturale. In una nota il portavoce provinciale di FDI-AN Siena, Gianni Martinucci annuncia l’incontro che si terrà venerdì (27 marzo) alle ore 20,45 a Colle Val D’ Elsa davanti alla moschea.
Il mezzo sarà una trasmissione televisiva di RTV 38, “ LA PANCIA “, programma di informazione politica, ed attualità della Toscana condotto da Patrizia Menghini e Nuria Biuzzi.
Il dibattito sarà tra Giovanni Donzelli candidato a Governatore della Toscana di FDI-AN, Don Cristiani fondatore del movimento Shalom, e l’Iman della moschea Abdel Qader Mohahamad.
Un incontro importante per parlare della differenza fra popoli, che in questi ultimi mesi, complice la situazione politica mondiale con la minaccia del terrorismo ha sicuramente acuito.
Con un’ immigrazione incontrollata che ogni giorno grazie alla complicità del nostro Governo e dell’ Europa, costantemente arriva sui nostri litorali, creando un dissapore sempre più grande tra i cittadini e le istituzioni.
Questo dovuto principalmente alla situazione economica del nostro paese, dove ci sono milioni di famiglie in difficoltà economica, e vorrebbero avere giustamente la priorità nel bisogno.
Vedere il loro diritto di essere italiani, avere per primi una casa, e non essere vessati da tasse incontrollate che servono solo per mandare avanti questo sistema.
Aspettiamo i cittadini della Valdelsa numerosi, conclude la nota Gianni Martinucci per raccogliere testimonianze, e dove ci sono problemi, trovare soluzioni che possano aiutare i cittadini valdelsani.
Gianni Martinucci