SOVICILLE. Sei donne e sei uomini rappresentativi del mondo delle professioni, della società civile e dei diversi settori economici di Sovicille.
Sono i componenti della nostra lista Insieme per Sovicille Giuseppe Gugliotti Sindaco, candidati per il consiglio comunale in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.
Il progetto che sostiene Gugliotti, al suo terzo mandato, incontra l’appoggio di una lista ampia e condivisa, che coinvolge esponenti di esperienza amministrativa consolidata e di nuove energie, in uno spirito di collaborazione continua ma anche di prospettiva per il futuro.
I candidati
Serena Signorini, 46 anni di Sovicille, Antonio Barillà, 71 anni pensionato ha lavorato per 40 anni nella pubblica istruzione, Roberta Pacini 50 anni maestra, Maura Cambiaggi 68 anni pensionata dopo una carriera nell’industria delle biotecnologie, Federica Parrini 52 anni libera professionista, Sefkija Balje, cittadino italiano di origine kosovara, residente a Sovicille dal 2010, responsabile scuola calcio, Damiano Sonnini 36 anni lavora nel settore dell’igiene ambientale, Marco Pagni 38 anni architetto, Piero Petri 72 anni, pensionato impiegato in una industria come responsabile acquisti controllo e qualità, Catia Gorelli 76 anni pensionata, Roberto Partini 59 anni di professione manutentore, Sveva Consonni Folcieri si occupa di comunicazione e organizzazione di eventi.
Candidarsi per amministrare un territorio significa guardare con fiducia e ottimismo agli anni che ci stanno di fronte. Accettiamo con entusiasmo l’impegno, pur consci delle difficoltà che il momento storico ci presenta, fra crisi economica e climatica, postumi dell’emergenza sanitaria e scenari di guerra prossimi a noi.
Lo facciamo forti dell’esperienza maturata, del lavoro che abbiamo alle spalle e della consapevolezza di poter continuare a costruire, insieme con tutta la comunità, il nostro presente e nostro il futuro con il contributo di responsabilità, di competenza, di creatività, di senso civico di ciascuno.