Un nuovo capitolo per la cultura e la socialità: il progetto "SNR - Sonar Noise Resistance" prende vita grazie all'energia del volontariato e alla sinergia tra istituzioni e associazioni
COLLE DI VAL D’ELSA. È stato inaugurato sabato 16 novembre il nuovo “Sonar – Casa della Musica”, che, grazie all’energia del volontariato e al progetto “SNR – Sonar Noise Resistance”, punta a diventare un punto di riferimento per la musica, l’arte e la socialità nella comunità della Valdelsa.
La giornata è iniziata con il taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine, con reciproci ringraziamenti per il lavoro svolto in sinergia tra il Comune di Colle di Val d’Elsa, in continuità tra le amministrazioni, e l’Associazione Mosaico APS, che con i suoi volontari è stata determinante in tutte le fasi del progetto, dallo sviluppo alla realizzazione.
La serata inaugurale ha visto protagonisti la band americana “Federale”, il cantautore “Tabacco” e i DJ “Macheda” e “Butch Eno”, trasformando l’evento in una vera e propria celebrazione di entusiasmo, energia e partecipazione.
Prossimi Eventi in Programma – Novembre 2024
La nuova stagione del Sonar prende il via con un calendario ricco di appuntamenti:
– Venerdì 22 novembre
“BLACK and YELLOW” con ROTTEN, KOPA, SETH e ATTIKO, accompagnati dal dj set di DJ KRAZO & KG MAN (vocalist).
Una serata dedicata a hip hop, rap e trap, un nuovo format che unisce giovani talenti e sonorità urbane.
– Sabato 23 novembre
SUPERNAUGHTY live con, in apertura, le band TOMARR & ELECTRIC MESSIAH.
A seguire DJ SKEMP.
Una serata esplosiva per gli amanti del rock stoner.
– Venerdì 29 novembre
“LOCAL HEROES” con G.U.B, RICCARDO PLAN e ALESSIO NICCOLINI (dj set).
Un viaggio tra i migliori talenti della scena elettronica locale.
– Sabato 30 novembre
LA MONARCHIA live, con BLU PETROLIO in apertura e dj set di DJ ZUMBRA a seguire.
Durante la serata, sarà presentato in anteprima il nuovo disco de La Monarchia, in uscita a gennaio 2025, per una serata imperdibile dedicata all’indie rock.
Tutti gli eventi contribuiranno alla campagna di crowdfunding per supportare il progetto “SNR – Sonar Noise Resistance”.