RADICONDOLI.la sede di Radicondoli Futura in via T. Gazzei, 53 è stata inaugurata con la presenza di moltissime persone. Un pubblico eterogeneo, persone di tutte le età che sono intervenute alla presentazione e hanno seguito l’intervento del candidato sindaco Luca Moda e dei suoi sostenitori.
“La partecipazione di stasera da parte di questa numerosa platea mi riempie di gratitudine – dichiara Luca durante l’inaugurazione – e mi annuncia che c’è tanto entusiasmo da parte della gente verso il progetto di Radicondoli Futura che, a partire da oggi, aprirà la sua sede alla popolazione di Radicondoli, coinvolgendola direttamente per offrire spazio alle proposte e alle idee”.
La nuova sede è stata presentata da Luca sia come spazio di lavoro in questa campagna elettorale di Radicondoli Futura, ma anche e soprattutto come punto di riferimento per tutti i cittadini che vorranno mettere all’attenzione del gruppo: idee, problematiche, aspetti e proposte sul futuro di Radicondoli. Perché tra le sensibilità più marcate, tornate ricorrentemente nei discorsi del candidato Luca Moda, ci sono la presenza e la predisposizione all’ascolto che aiutano a conoscere, a coinvolgere per realizzare il progetto che nasce dalla visione condivisa della Comunità
Non a caso i principi che ispirano il gruppo di “Radicondoli Futura”, che Luca Moda ha elencato durante il suo intervento di ieri sera sono: presenza, ascolto, condivisione e trasparenza. La serata è trascorsa tra saluti, abbracci, sorrisi ed incoraggiamenti per un progetto che vuole realizzare il futuro di Radicondoli con conoscenza e competenza, grazie ad un gruppo di cui presto conosceremo i profili, che propone una nuova prospettiva volta solo al bene della comunità di Radicondoli.