Non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio
POGGIBONSI. Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi verificatosi nel corso della scorsa notte, quest’oggi martedì 2 ottobre, è in corso un’interruzione idrica nell’area compresa tra lo stadio comunale e il raccordo autostradale.
Sin dalla notte i tecnici di Acque sono al lavoro per individuare l’esatta posizione del guasto e poter dunque procedere all’intervento di riparazione. Per questa ragione, al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio che verrà comunicato tempestivamente appena possibile.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Aggiornamento delle ore 10
Acque SpA comunica che, in relazione al guasto imprevisto avvenuto nel corso della scorsa notte sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, e del conseguente rapido svuotamento dei depositi idrici nel corso della mattina di martedì 2 ottobre, l’interruzione idrica, rispetto a quanto precedentemente comunicato, è attualmente estesa a tutto il capoluogo.
Aggiornamento delle ore 13
Acque SpA comunica che, in relazione agli imprevisti disagi nell’erogazione idrica nel Comune di Poggibonsi di oggi martedì 2 ottobre, è stata individuato il guasto e i tecnici stanno procedendo alla riparazione.
Al momento, grazie ad alcune manovre sulla rete, è stato possibile limitare i disagi nella parte bassa del centro storico e nell’area compresa tra lo stadio comunale e il raccordo autostradale, dove non si prevedono particolari disagi.
Possibili mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione potranno continuare a registrarsi nella parte alta del capoluogo e nelle utenze più alte in zona Drove fino alle ore 17 circa, orario in cui è previsto il completamento della riparazione.
A seguire, si potranno verificare fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.