Convegno della Democrazia Cristiana toscana per un'Italia più civile
POGGIBONSI. Domani (1 marzo), con inizio alle ore 18.30, avrà luogo a Poggibonsi un convegno della Democrazia Cristiana toscana su “Le proposte della Democrazia Cristiana a servizio del paese: per un’Italia più civile, democratica e solidale”. Il convegno avrà luogo presso la sala riunioni del Centro Polisportivo di Poggibonsi, in Via San Gimignano.
Sarà presente all’incontro il segretario politico nazionale della DC Angelo Sandri, accompagnato dal vicesegretario nazionale Tiziano Tanari e dal vicesegretario nazionale elettorale vicario Mario Eugenio Sepe.
Gli onori di casa per la Democrazia Cristiana della Toscana saranno fatti dal segretario politico regionale Pier Luigi Ghelarducci, dal segretario provinciale Claudio Cubattoli; dal segretario amministrativo di Siena Piero Pennisi e dal segretario comunale di Siena Clementina Rispoli. Seguirà il dibattito. Interverranno al convegno anche numerosi dirigenti territoriali, provinciali e regionali della Democrazia Cristiana della Toscana.
A seguire, verso le 20.30 circa, presso gli stessi locali del Centro polisportivo di Via San Gimignano, avrà luogo una cena sociale.
I DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA