A partire dalla fine di novembre uno spazio di oltre 1000 metri ospiterà una grande pista del ghiaccio con uno scivolo lungo 40 metri
CHIUSI. NATALE ON ICE: Durante il periodo invernale a Chiusi Scalo la principale attrazione sarà, uno spazio dedicato al divertimento con una pista del ghiaccio lunga 30 metri e larga 13, totalmente coperta per accogliere i visitatori anche in caso di maltempo ed uno scivolo lungo 40 metri (coperto anch’esso) dove è possibile provare l’ebrezza della velocità a bordo di gommoni che slittano sul ghiaccio. Sono previsti, all’interno dello spazio “Natale On Ice”, alcuni appuntamenti anche di carattere musicale e culturale. Per il giorno 24 novembre, in occasione dell’evento Black friday Weekend, a cui partecipano i negozianti del nostro CCN, è prevista l’inaugurazione con musica dal vivo e brindisi.
Domenica 2 dicembre torna per le strade del centro di Chiusi Scalo la grande Fiera alla Stazione, circa 150 banchi arricchiranno l’offerta commerciale del Ccn con prodotti anche dedicati al Natale. Ogni fine settimana di Dicembre Via Pasubio sarà la sede a cielo aperto del mercatino dell’artigianato “VIA DELLE STELLE” tanti banchi dedicati ai regali e agli addobbi.
Ormai è un appuntamento fisso quello con Pompieropoli a Chiusi Scalo (21-22-23 Dicembre) con i nostri amici dei Vigili del Fuoco di Montepulciano che cureranno anche l’arrivo di Babbo Natale dal Cielo, Domenica 23 Dicembre, che scenderà da uno dei palazzi più alti del centro in Piazza Dante regalando caramelle a tutti e intrattenendo i bambini.
Un ricco programma di eventi ci aspetta a Chiusi Scalo, organizzati dall’Associazione dei Commercianti Chiusinvetrina, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune della Città di Chiusi, la Confesercenti di Chiusi e la Banca di Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano.