![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/01/IMG_9230-e1548254990689.jpg)
POGGIBONSI. “Serata partecipata e interessante, con i cittadini sempre in prima linea pronti ad intervenire, tante domande che hanno permesso un dialogo civile e costruttivo”- Inizia così Daniele Chiti il Presidente del Comitato che ha tenuto insieme alla Portavoce De Leonardis e l’organico del Comitato, la presentazione delle azioni per l’anno in corso e il riassunto di quelle già fatte con gli obiettivi raggiunti.
Argomento fondamentale della serata al “Centro Insieme” del 19 Gennaio è stato il resoconto dell’incontro con il Comune di Poggibonsi sulla creazione di un centro medico accanto alla Farmacia Fabbrini, avvenuto il giorno prima, incontro che ha dato i suoi frutti con il raggiungimento di un accordo importante per il proseguimento dei lavori. All’interno del centro medico troverà posto un centro prelievi e dei medici condotti oltre agli specialisti di vario genere.
Ci preme ricordare che il Centro medico non peserà sulle tasche dei contribuenti e potrà solo fare del bene per la comunità.
Numerosi accordi con i medici condotti e privati che hanno dimostrato una grande disponibilità e voglia di collaborare, con un piccolo appello, per chi avesse voglia di conoscere il progetto, di contattarci sulla pagina Facebook per conoscere meglio i dettagli e iniziare una collaborazione. A breve verrà ultimato l’inserimento di Lecchi e Pini nel comitato per coprire un più ampio territorio.
Tra le azioni precedenti ricordiamo il Babbo Natale che ha riscosso molto successo e la richiesta per la connessione in Fibra che sembra stia raggiungendo un traguardo insieme all’installazione di un punto prelievo Bancomat.
Il presidente Chiti sottolinea che nel Comitato per Bellavista, ci tiene a precisare tutto l’organico, tutti suoi membri lavorano a titolo totalmente gratuito sfruttando il loro tempo libero per il bene della comunità, cercando dove possibile di risolvere i problemi con i propri mezzi, sempre disponibili a raccogliere segnalazioni con proposte di soluzioni in modo che la cittadinanza sia attiva e non solo delegante.