CASOLE D’ELSA. In occasione dei 50 anni dall’allunaggio Avatar, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro-Loco, all’Anfiteatro di Casole d’Elsa andra’ in scena lo spettacolo/evento “Guarda che Luna”.
Il prossimo 18 Luglio, alle 21.30, una macchina del tempo catapulterà gli spettatori nella diretta RAI del 1969. Una Luna gigante, sospesa in cielo, così vicina da poterla toccare, si animerà di proiezioni. 7 presentatori di varietà racconteranno una storia incredibile e tutto accadrà quella sera.
Nel Luglio 1969, il Mondo e l’Italia intera si preparavano all’evento che ha cambiato il futuro del nostro pianeta…. e si preparavano anche gli abitanti di un paesino della Toscana con le loro battute, gli scherzi, il Circolo del paese, l’attesa… Questa è la storia di un evento rimasto indelebile nella memoria e nel tempo e che ha cambiato la vita di tutti.
Il testo e la regia sono di Giovanni Guidelli. Il cast: Giovanni Guidelli,Mirko Batoni, Diego Conforti, Francesco Grifoni, Chiara Maccioni, Maurizio Pistolesi, Gabriele Zini
Lo spettacolo si terrà il 18 luglio alle ore 21:30; il biglietto di ingresso è di € 15,00 e si può acquistare in prevendita presso il Museo e Ufficio turistico di Casole d’Elsa o per via telematica su