TORRITA DI SIENA. (n. c.) La graziosa Gloria Arrus di Torrita ha vinto il prestigioso titolo di “Ragazza Sorriso 2008” nell’ambito della finale nazionale della 27° edizione del Concorso “La Bella d’Italia” svoltosi il 13 Settembre a Ricadi (Capo Vaticano) in provincia di Vibo Valentia. Il Concorso nato negli anni ’80 con lo scopo di valorizzare la bellezza italiana nel mondo della moda e dello spettacolo, ha preso sempre più quota e credibilità sino a diventare una delle più importanti e prestigiose realtà italiane.
Gloria ha prevalso su 75 finaliste in rappresentanza di tutte le regioni italiane conquistando la giuria con la sua bellezza tipica mediterranea e con il suo smagliante sorriso.
Gloria, venti anni, nata a Sinalunga, ha un fratellino e oltre a studiare Scienze della Comunicazione all’Università di Siena, aiuta i genitori Antonella e Sergio presso l’agriturismo Belagaggio, di loro proprietà. Il suo sogno è quello di imporsi come fotomodella o conduttrice di programmi televisivi. A nostro avviso ha tutte le carte in regola per arrivare al suo sogno e avere il suo giusto spazio nel mondo dello spettacolo.