Il gruppo di San Quirico è arrivato terzo in combinata. Primo posto nella categoria “singolo” conquistato da Silvio Bernetti
SAN QUIRICO D’ORCIA. L’amministrazione comunale si congratula con il Gruppo Sbandieratori e Musici San Quirico d’Orcia, che ieri, ad Asti, in occasione della Tenzone Bronzea della Fisb – Federazione Italiana Sbandieratori, ha raggiunto la promozione in Tenzone Argentea 2024, classificandosi al terzo posto nella classifica di combinata.
“Complimenti vivissimi a tutto il Gruppo sbandieratori San Quirico per questo grande risultato ottenuto alla Tenzone Bronzea di Asti – sottolinea il sindaco di San Quirico d’Orcia, Danilo Maramai –, complimenti al presidente Giacomo Casini e a chi porta avanti questo impegno, molto importante per la nostra comunità. Bravi tutti i ragazzi che si sono allenati durante l’anno e che hanno saputo cogliere i risultati del loro grande impegno“.
Ad impreziosire i risultati della giornata, il primo posto nella categoria “Singolo tradizionale” conquistato dal sanquirichese Silvio Bernetti, che ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il gradino più alto del podio, contribuendo al risultato finale del gruppo.