Protagoniste la classe di chitarra di Oscar Ghiglia e quella di Quartetto d’archi di Günter Pichler
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1373388531905.jpg)
POGGIBONSI. Cresce l’attesa a Poggibonsi per il tradizionale appuntamento musicale di giovedì 21 luglio alle ore 21.15 con i talenti dell’Accademia Musicale Chigiana. Sulla scia del successo dello scorso anno che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico entusiasta – circa 200 presenze – sarà ancora una volta la Basilica di San Lucchese a Poggibonsi (Siena) la suggestiva cornice che ospiterà il concerto.
Protagonisti della serata, i giovani talenti della prestigiosa Accademia Musicale Chigiana. A calcare il palcoscenico saranno, infatti, gli allievi della classe di chitarra di Oscar Ghiglia e di quartetto d’archi di Günter Pichler.
L’appuntamento musicale con gli allievi dell’Accademia Musicale Chigiana di Siena è organizzato dall’Accademia Chigiana con il contributo e la collaborazione dell’Associazione E20 Virtus di Poggibonsi, in collaborazione con l’Associazione culturale “Idee” e il Circolo Culturale “J. Maritain”.
Il concerto è a ingresso libero e lo spettacolo si concluderà con un buffet di frutta e bollicine e con degustazione del gelato artigianale del Maestro Gelatiere di fama internazionale Sergio Dondoli.
Il buffet sarà offerto dagli enti organizzatori.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 349 3585489.