I Carabinieri li hanno tenuti d'occhio e fermati col bottino all'uscita
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/06/CARABINIERIDI-NOTTE.jpg)
MONTERONI D’ARBIA. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato all’uscita dalla discoteca Papillon due persone, colte in flagranza di furto.
L’arresto è avvenuto alle 3,15 di oggi (1° Novembre) in collaborazione con militi in borghese del Norm, nel corso di un servizio svolto contro i furti segnalati in quella struttura durante le serate danzanti.
In manette sono finiti Renato M., nato al Siena nel 1997, reidente a Castelnuovo Berardenga, e Filippo G. nato in Romania nel 1998, residente a Siena. I due erano stati tenuti d’occhio per tutta la serata e colti in flagranza all’uscita della discoteca, al cui interno, poco prima, avevano rubato una borsa da donna, contenente un telefono cellulare e denaro contante per un ammontare complessivo di euro 300,00. In seguito alla perquisizione personale il bottino è stato ritrovato in possesso dei due arrestati e restituito alla proprietaria.
M. è stato posto agli arresti domiciliari in quanto incensurato, mentre G. è stato associato al carcere “Santo Spirito” di Siena in attesa di processo con rito direttissimo previsto per domani (2 novembre), come disposto dalla Procura della Repubblica di Siena.