Corsa al televoto per farle superare un altro step del concorso “Chi è di scena”
TORRITA DI SIENA. Prosegue l’avventura nel concorso RAI “Chi è di scena” di Francesca Del Toro, giovanissima artista di Torrita di Siena. Dopo essersi aggiudicata, grazie al gradimento del pubblico espresso attraverso il televoto, l’eliminatoria del 18 ottobre 2014, la ventunenne showgirl si esibirà sabato mattina, alle 8.30, sugli schermi di RAI 1, per una nuova sfida in diretta nell’ambito della trasmissione “Uno Mattina In Famiglia”.
A quattro mesi di distanza da quell’emozionante (e felice) esperienza, torna dunque l’attesa per un nuovo, importante test televisivo. Nel frattempo Francesca non si è mai fermata, ha girato tutta l’Italia coi suoi spettacoli di ballo, è stata protagonista di alcuni videoclip ed ha compiuto un’esperienza umanamente molto importante, esibendosi in un carcere minorile. E’ stata poi invitata a far parte di giurie di concorsi artistici (in cui si è trovata dalla stessa parte della barricata della ballerina e coreografa Alessandra Celentano, che l’aveva giudicata durante il talent show Amici di Maria De Filippi), ha fatto da assistente a coreografi e ha tenuto stage di danza.
Ora Francesca si augura che l’affetto che nutrono per lei i torritesi (e che non mancano di manifestarle, non solo per le sue doti artistiche), si traduca in preferenze al televoto di sabato che le consentano di superare un altro gradino di questa corsa verso l’affermazione del suo talento e della sua passione per lo spettacolo.