Il gruppo in lotta anche contro lo ius soli
SIENA. In questi giorni è nuovamente su tutta la cronaca, la situazione del campo rom a Fosci, piazzale nella zona industriale di Poggibonsi ormai da anni occupato abusivamente da roulette di famiglie rom. Un fatto come questo dimostra in tutta la sua evidenza come quelli che stanno in Comune, sia in maggioranza che all’opposizione, non siano in grado di risolvere il problema, a parte farsi fotografare quando c’è l’occasione. Da forze politiche che in città in provincia e regione hanno ruoli istituzionali ci potremmo aspettare di più, oltre ai soliti proclami ed articoli carichi di promesse e di “fatti”. La storia di Forza Nuova parla da sola, da sempre schierati in difesa degli italiani, anche questa volta non potrà essere che così.
Vicino al campo di Fosci abitano anche famiglie italiane dimenticate e costrette a convivere con un degrado non voluto. La soluzione è semplice, il campo deve essere smantellato! eProprio per questo annunciamo che nelle prossime settimane Forza Nuova Siena proseguirà nella battaglia contro il degrado con i propri militanti, realmente a fianco dei cittadini di Poggibonsi e sarà altresì presente nelle Piazze e nelle strade della Provincia di Siena per portare avanti la battagli contro l’ultimo abominio del Governo Renzi, ovvero il riconoscimento dello “ius soli”, la cittadinanza facile.
Già da sabato 7 ci potrete trovare col nostro gazebo e le nostre bandiere a Siena in piazza Matteotti. Chiunque sia interessato a partecipare alle nostre iniziative e ad aderire a Forza Nuova potrà contattarci sulla nostra pagina facebook Forza Nuova Siena, o Forza Nuova Toscana.
La segreteria provinciale di Forza Nuova Siena