CETONA E SARTEANO. Continua con successo la campagna tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia provincia Sud Siena per i Circoli di Sarteano e di Cetona.
Per ricevere la tessera potete contattare direttamente i rispettivi Presidenti, ossia Marcello Piscitello per il Circolo di Sarteano e Antonello Niccolucci per il Circolo di Cetona.
Oltre ciò, sabato 23 settembre, nel pomeriggio, in piazza a Sarteano sarà anche installato un gazebo per l’incombente. Oltre al tesseramento presenteremo il progetto di una serie di iniziative e incontri su importanti tematiche ad avviare il dibattito sulle amministrative territoriali per evitare la confusione che si determina quando i tempi per la scelta di programmi elettorali e liste sono risicati. Ovviamente un primo approccio a cui ne seguiranno altri, sulle diverse problematiche del territorio a cui occorre dare risposte serie e concrete. Abbiamo ricevuto il pieno sostegno dall’onorevole Francesco Michelotti e dall’onorevole Letizia Giorgianni, nostri parlamentari nazionali di riferimento, e dal nostro Consigliere regionale Francesco Torselli capogruppo Fratelli d’Italia alla Regione Toscana. Altresì siamo in piena sintonia con l’amministrazione di Siena, con il sindaco Nicoletta Fabio e con l’assessore Enrico Tucci .
Diversi i temi da affrontare, tante le idee e i progetti da sviluppare; dalla gestione del territorio, alla tutela dell’ambiente, alle esigenze delle attività produttive, culturali e turistiche, in un’ottica di crescita e sviluppo. Il metodo
si basa sulla comune analisi delle criticità e sulla compartecipazione agli obiettivi finalizzati al miglioramento delle condizioni economiche del territorio. I momenti di incontro e di confronto continueranno, nelle prossime settimane, con i desiderosi di essere parte attiva al tanto auspicato cambiamento.
Altresi con le forze politiche e sociali appartenenti all’area di centrodestra nell’intento di costruire un serio e sano percorso comune e condiviso.
Antonello Niccolucci e Marcello Piscitello
Presidenti Circoli Territoriali di Cetona e Sarteano