Arnaldi e Piscitello: "Con la presenza dei dirigenti del partito, illustreremo l'esito della riunione ed i temi su cui concentreremo la nostra azione politica, in vista delle imminenti scadenze elettorali"
Nella giornata di ieri ci siamo incontrati con Francesco Michelotti commissario provinciale di Fratelli d’Italia, per manifestare i nostri intenti di piena collaborazione con il partito di Giorgia Meloni nell’ottica di rilanciare il nostro territorio, dopo anni di malgoverno della sinistra.
Abbiamo quindi avuto mandato di procedere alla campagna tesseramento, che il partito sta avviando in tutta Italia; ci assumiamo questo impegno, con la volontà di portare avanti un’azione politica seria e coerente, in antitesi a quella sin qui fatta dal PD. Ringraziamo Francesco Michelotti e il partito di Giorgia Meloni per l’attenzione e per la fiducia che ci è stata riservata, la stessa noi la riponiamo in Fratelli d’Italia per il futuro del Paese.
Quanto prima, con la presenza dei dirigenti del partito, illustreremo l’esito della riunione ed i temi su cui concentreremo la nostra azione politica, in vista delle imminenti scadenze elettorali.
Ora più che mai serve un rinnovato impegno ed una sana politica, e siamo convinti che Fratelli d’Italia sia l’unica forza politica in grado di ridare slancio al territorio.
Gino Arnaldi, Consigliere comunale Fdl