ABBADIA SAN SALVATORE. Martedì (31 marzo) “Enel Distribuzione” eseguirà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico: i tecnici Enel effettueranno manutenzione urgente nell’impianto che, danneggiato dai recenti fenomeni di maltempo, necessita della sostituzione di parte della componentistica elettromeccanica per evitare disservizi di lunga imprevisti e di lunga durata. Nell’occasione le squadre operative Enel installeranno anche elementi di ottimizzazione tecnologica per la completa automatizzazione della cabina e delle linee a essa sottese.
L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel ha limitato alla mattinata e ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà inviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.
Questo il piano dei lavori: martedì 31 marzo, dalle ore 8:45 alle 13:30, Abbadia San Salvatore, via Hamman civ. 20, 98/a, 51, 99/10, sn (senza numero); via Rossaro civ. 9, sn; via Martiri Nicciol. sn; piazzale dei Minatori sn; via Suor Gemma sn; str dei Forni sn.