Un 40enne è stato trasportato in codice 3 da Pegaso 2
MONTEPULCIANO. Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 10.20 e alle 10.46, per due incidenti stradali sull’A1, rispettivamente al km 387 e al km 389. Sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Sinalunga, Pegaso 2, l’automedica di Nottola, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano, Polizia e Vigili del fuoco.
Nel primo incidente, un 62enne è stato trasportato in codice 2 a Nottola. Nel secondo, un 40enne è stato trasportato in codice 3 da Pegaso 2 alle Scotte e una 41enne è stata trasportata in codice 2 sempre alle Scotte.
Poco prima delle ore 11:00 sulla A1 Milano–Napoli nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 387 che ha visto coinvolte tre autovetture e a seguito del quale sei persone sono rimaste ferite.
Alle ore 12:30 circa sulla A1 Milano–Napoli nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze, è stato risolto l’incidente avvenuto all’altezza del km 389 che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due autovetture e a seguito del quale 3 persone sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.