Hanno deciso di celebrare così la Giornata del Volontariato i dipendenti del settore persona e società del Comune di Sovicille, unitamente al sindaco e all'assessora

SOVICILLE. Giornata del volontariato nel segno della partecipazione attiva. E’ quanto promosso a Sovicille ad opera dei dipendenti del settore persona e società del Comune, giornata alla quale hanno partecipato attivamente anche il sindaco Giuseppe Gugliotti e l’assessora Giulia Fanti.
L’iniziativa ha visto la presenza di un nutrito gruppo di dipendenti che hanno volontariamente per tutta la mattina sistemato il magazzino comunale in località La Macchia.
Dopo questo importante riordino, alcuni spazi del magazzino saranno presto destinati sia ad una migliore rimessa dei nuovi scuolabus recentemente acquistati, di cui uno già consegnato, che alla realizzazione di nuovi locali nei quali collocare il deposito dei prodotti per le sanificazioni degli edifici scolastici che per la realizzazione, infine, dei nuovi spogliatoi per il personale.
Un’iniziativa partecipata che ha visto impegnate tante persone con entusiasmo e soddisfazione.