
Le dimissioni sono state concordate con noi consiglieri del gruppo e rappresentano un gesto di grande responsabilità nei confronti di tutti i chiancianesi.
Personalmente, esprimo un sentito rammarico per la decisione presa dall'Onorevole che sono convinto sia stata sofferta e dolorosa ma dettata principalmente dalla considerazione che in un tale contesto caratterizzato da una amministrazione inerte e priva di coesione anche l'attività di opposizione sia per lui quantomeno difficile e poco stimolante alla luce anche degli incarichi istituzionali al comune di Roma che assorbono la maggior parte del suo tempo.
Al contempo rinnovo la mia profonda stima nei suoi confronti ed un ringraziamento per il lavoro svolto e l'impegno che ha saputo e voluto profondere per questa cittadina.
Mi sento dunque di rivolgere una rassicurazione ai nostri elettori e alla cittadinanza che l'impegno fino ad oggi profuso da parte di noi consiglieri rimane immutato e se possibile con rinnovato slancio dettato dall'ingresso in squadra di un nuovo consigliere che con ogni probabilità sarà l'amico Ottavio Chiezzi.
Concludo dicendo che a questo punto attendiamo le decisioni che il Sindaco e la Giunta intenderanno prendere in considerazione del fatto che non possono più trincerarsi dietro scuse varie ma nell'interesse della nostra stazione termale, al pari dell'On. Guidi, devono assumersi le loro responsabilità e ammettere l'impossibilità a continuare nel mandato che gli hanno affidato i cittadini.
Andrea Angeli
Consigliere comunale PdL Chianciano