Il Movimento 5 Stelle chiede nuovamente di convocare un Consiglio Comunale urgente
POGGIBONSI. A Poggibonsi abbiamo una Giunta rinviata a giudizio dalla Corte dei Conti per danno erariale e nonostante la richiesta delle opposizioni di convocare un Consiglio comunale urgente ad oggi non sono seguiti comunicati ufficiali.
Vogliamo ricordare al Sindaco che questo loro silenzio sta tradendo la fiducia dei cittadini che hanno tutto il diritto di sapere esattamente cosa sta succedendo e la Giunta ha il dovere di informarli!
Il non convocare il Consiglio comunale non fa un dispetto alle altre forze politiche ma tradisce i cittadini e se veramente il Sindaco e le altre persone coinvolte sono sereni, non si comprende come mai non si venga a riferire pubblicamente.
Questo silenzio invece preoccupa e non poco, perché tante volte chi sta zitto è perché non sa cosa dire.
Il M5S precisa che non vuole entrare nella questione legale ma chiede solo chiarezza dal momento che sono coinvolti il Sindaco, il vice Sindaco, 2 Assessori e 4 Consiglieri.
Oltre che dovere, deve essere interesse del Sindaco e della Giunta il fare luce e dare spiegazioni pubbliche e non attendere di farsi pungolare dalle opposizioni!
Forza Sindaco Bussagli vieni a riferire in Consiglio!