SOVICILLE. Dopo gli appuntamenti di Sovicille e di Livorno, si concluderà sabato 28 novembre a Chianciano Terme il ciclo di incontri nei territori organizzati da Banca Cras con i propri soci: con l’ampliarsi della compagine sociale e dei territori di competenza la tradizionale “festa del socio” si è evoluta adeguandosi alla nuova realtà.
I soci della Banca negli anni hanno dimostrato di apprezzare questi incontri conviviali- con una presenza di 600 persone per ciascuna data – in cui vengono aggiornati in merito alle strategie e ale politiche adottate nell’ambito dell’attuale contesto di mercato e normativo, informarli sull’attività mutualistica della banca, della Società di Mutuo Soccorso e della Puerto Seguro Onlus.
Il programma prevede un momento istituzionale con la relazione del Presidente Florio Faccendi e il Direttore Generale Umberto Giubboni, seguito da una conviviale e da uno spettacolo di musica, danza e show con Kagliostro e Ilaria de Angelis e un ospite d’eccezione come l’attore Maurizio Mattioli.