Il candidato sindaco del centrosinistra inizia il 3 ottobre da Le Grazie
COLLE VAL D’ELSA. Iniziano, come annunciato, gli incontri nelle frazioni per il candidato sindaco del centrosinistra di Colle.
Nei prossimi giorni Riccardo Vannetti visiterà le diverse località del territorio comunale per incontrare personalmente la cittadinanza e per interloquire fattivamente sul futuro di Colle.
“Le esigenze che raccoglieremo dalle cittadine e dai cittadini – dichiara Vannetti – saranno essenziali ai fini della costruzione del programma elettorale della nostra coalizione, che dovrà essere semplice, preciso e soprattutto realizzabile”.
Il primo incontro è fissato per martedì 3 ottobre alle Grazie, per proseguire il giorno successivo, mercoledì 4 ottobre, a Castel San Gimignano. Il 6 ottobre, venerdì, sarà la volta della Badia, il 16 l’incontro si terrà all’Agrestone e il 17 a Campiglia.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 21.15.
A breve sarà inoltre attiva la piattaforma digitale con la quale sarà gestita e integrata l’attività politico-partecipativa del gruppo di lavoro intorno al candidato del centrosinistra Riccardo Vannetti.
La mail per chi volesse contribuire con osservazioni e proposte è: programma@vannettisindaco.it.