Continua la campagna di ascolto e programmatica della coalizione civica a sostegno di Piero Pii. L’appuntamento è per mercoledì 27 Settembre presso il Teatro del Popolo di Colle
COLLE DI VAL D’ELSA. C’è grande attesa per l’evento organizzato da Colle Sarà relativo ad impresa e lavoro. Mercoledì 27 Settembre presso il Teatro del Popolo di Colle un grande appuntamento pubblico aperto a tutta la cittadinanza colligiana per le attività ed imprese del territorio.
«Abbiamo deciso di organizzare questa occasione – afferma Piero Pii – perché riteniamo che sia uno snodo fondamentale per lo sviluppo di Colle. Sono le imprese, le attività, il lavoro in generale che forma e crea l’anima di una popolazione. Un’Amministrazione, quindi, non può non occuparsi di ciò, è fondamentale che uno dei principali punti del programma e dell’azione amministrativa riguardi il lavoro ed il secondo settore in genere. Colle è da sempre riconosciuta come una realtà desiderosa di imprenditorialità, laboriosa e che ha nel Dna e nella sua storia tanti motivi di orgoglio sotto questo profilo. Penso dalle cartiere alle cristallerie. È la stessa conformità del territorio colligiano che si identifica con l’operosità. Lo dobbiamo alla storia di Colle, il lavoro, lo sviluppo delle imprese e delle attività devono tornare centrali nell’azione amministrativa del Comune».
Nella splendida cornice del teatro comunale a partire dalle ore 21:00 si alterneranno gli interventi di vari attori dell’economia del territorio con la visione di fare tornare Colle al centro di essa.
Il programma prevede alle ore 21.00 i saluti del presidente di Colle Sarà, Meris Gelli; alle 21.15 l’intervento programmatico del candidato sindaco Piero Pii; alle 21.45 interventi e dibattito ed alle 22.30 la tavola rotonda con la partecipazione di imprenditori e rappresentanti del mondo del lavoro e delle imprese.