Il cordoglio dell'amministrazione comunale
COLLE VAL D’ELSA. Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 16.45, nel parco fluviale del Diborrato in località San Marziale a Colle per due persone in difficoltà in acqua.
Una 30enne è stata salvata e le sue condizioni psicofisiche sono in valutazione, mentre sono in corso le ricerche dell’altra persona. Sono sul posto l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Colle Val d’Elsa, le forze dell’ordine, la Polizia municipale di Colle Val d’Elsa e i Vigili del fuoco.
Notizia in aggiornamento
È stato recuperato il corpo della seconda donna che si era tuffata nei pressi della cascata del Diborrato e non era più riemersa.
Il cordoglio del Comune
L’Amministrazione Comunale di Colle di Val d’Elsa esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di una giovane avvenuta nel pomeriggio di oggi nel Parco Fluviale dell’Elsa.
La dinamica di quanto accaduto è al momento al vaglio delle autorità competenti. Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe trovata in una situazione di difficoltà mentre era in acqua. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo non è stato possibile salvarle la vita.
La comunità di Colle di Val d’Elsa si stringe alla famiglia della vittima in questo momento di immenso dolore e insieme all’Amministrazione comunale desidera esprimere le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici della giovane, colpiti da questa gravissima perdita.