COLLE DI VAL D'ELSA. Si avvicinano i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Albo dei presidenti di seggio e a quello degli scrutatori. Per il primo le domande potranno essere presentate fino a venerdì 30 ottobre, mentre per l’altro il termine è fissato per lunedì 30 novembre. Le domande devono essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Colle di Val d’Elsa, presso il Palazzo comunale, in Via Francesco Campana, 18. Per chi è già iscritto nei due albi non è necessario ripresentare la domanda.
L’iscrizione all’Albo dei presidenti di seggio è possibile per tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Colle di Val d’Elsa e in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per l’Albo degli scrutatori, invece, è sufficiente essere elettore del Comune, non aver superato i 70 anni di età e aver assolto gli obblighi scolastici.
I moduli per presentare le domande di iscrizione sono disponibili presso l'Ufficio relazioni con il pubblico e presso l'Ufficio elettorale, in Via Francesco Campana, 18. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio elettorale al numero 0577-912.214.